READING

Welcome kids to the Moose Tribe!

Welcome kids to the Moose Tribe!

Un nuova tribù ancora più giovane e grintosa, spensierata e che ama divertirsi. Creata per la fascia 4-16 anni, la collezione incarna appieno lo spirito e l’anima Moose Knuckles: Wild and Luxurious. La collezione è unisex e i gender sono definiti dalla scelta dei colori del capo stesso o dei dettagli, come le esclusive pellicce dei cappucci intercambiabili.

Anche i più piccoli posso così seguire le orme dei loro genitori, entrando a fare parte della grande e coinvolgente Moose Tribe. I modelli iconici della linea per adulti, tra cui lo Stirling Parka, la 3Q Jacket e il Ballistic Bomber (Debbie Bomber per la donna), sono ora disponibili in versione mini-me, con un fit unico e una gamma di colori vivaci.

Ai classici Nero, Blu e Grigio, si aggiungono il Verde Militare, l’Azzurro e il Bordeaux. Per le femminucce, completano l’offerta il Rosa e il Verde Acqua. Si aggiungo ai capispalla le divertenti e giocose felpe Moose Munster, l’irriverente grafica che reinterpreta il logo Moose Knuckles con simpatiche smorfie. A completare la collezione, i cappellini in morbida lana con il pompom di pelliccia in 4 varianti colore.

Sulle maniche l’inconfondibile impronta d’alce, il logo cult forgiato nell’acciaio e rifinito in differenti varianti che giocano con le finiture, spaziando dal metallo cromato alla finitura satinata, dalla versione opaca o gommata, fino ad arrivare alla finitura oro. 


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here