Amy

AMY @fiveladiesandbeau

Quando hai capito che i social media sono la tua passione?
Ho iniziato ad usare Instagram per condividere foto con la famiglia e gli amici. In poco tempo mi sono accorta di quanti favolosi negozi per bambini fossero su IG e ho iniziato a fare acquisti su alcuni di questi. Facevo degli styling alla mia giovane super cool e scattavo delle foto. Mi piaceva farlo, e anche agli altri piaceva quello che stavamo facendo. Ig è una piattaforma incredibile per promuovere ciò che ami…e io amo il fashion e lo styling.

Ti diverti quando crei contenuti per i social?
Mi diverto un sacco! Amo l’abbigliamento, e provo sempre a creare qualcosa di nuovo da condividere con i miei follower

Cos’è più importante per te: il comfort o lo stile? Entrambi! Io cerco capi stilosi e comodi sia per me stessa che per i miei bambini. La qualità dei tessuti è ciò che tengo maggiormente in considerazione quando scelgo. So cosa voglio e i miei figli anche e ci sono così tanti negozi che vendono capi comodi e cool. Da diventare matti, lo so

C’è qualcosa che ti piacerebbe indossare del genere opposto? Sì! Gli abiti da uomo/ragazzo sono così versatili! Mi ritrovo sempre a cercare qualcosa per me nel reparto maschile.

Cosa pensi dei capi eco-friendly/cruelty free? Condivido l’idea e spero che sempre più marchi di abbigliamento saltino a bordo.

Cosa ti colpisce in un brand?
L’unicità, senza dubbio. Mostrami qualcosa di diverso e fantastico e sono tutta tua.

Ci sono dei brand emergenti che pensi diventeranno un must have? In questo momento sto amando Goganga! L’ho appena scoperto e sento che ho bisogno di ogni singolo pezzo. Il loro denim è stupendo!

Online VS offline shopping: quale preferisci? Online 100%.  I negozi tendono ad avere una migliore selezione online. E i saldi online sono molto meglio di quelli offline. Un sacco di negozi online ti mandano anche uno sconto di benvenuto se ti iscrivi alla loro newsletter.

Quali sono i tuoi e-commerce / siti preferiti da bambino? Coccole Bimbi, Melijoe Paris, Ladida, Hey Little

Come influencer: puoi dire ai tuoi follower qulcosa che sia di ispirazione? Facendo quello che faccio ho capito che conformarsi a ciò che “alle altre persone piace” non funziona per niente. Fai quello che ispira te stesso. Sii unico, osa fare qualcosa di diverso. Le persone lo noteranno.

Quali sono i contenuti che preferisci condividere sui tuoi social? Suggerimenti sulla moda, dove trovare i vestiti che amo e anche dove trovarli ad un giusto prezzo.  Mi piace anche far conoscere ai miei follower nuovi negozi.

Qual è il tuo influencer italiano preferito? E il tuo piatto preferito della cucina italiana? Sono una “Gucci Gucci girl” per la vita! E potrei mangiare Tiramisù per tutto il giorno ogni giorno.


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here