READING

Lovely Family Eleonora Abbagnato & Federico B...

Lovely Family Eleonora Abbagnato & Federico Balzaretti

Una coppia bellissima, piena d’amore, con una famiglia numerosa, Eleonora Abbagnato, Etoile dell’ Operà di Parigi e direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma e Federico Balzaretti, Dirigente sportivo della Roma ci svelano le regole del genitore per perfetto e con le quali stanno educando i loro quattro figli.

Such a beautiful couple, full of love, with a big family, Eleonora Abbagnato, Etoile of the Opera Theatre in Paris e director of the Opera Rome Ballet, tell to us the parent’s perfect rules that they use to educate their four children.

ELEONORA

La famiglia è un impegno importantissimo soprattutto con quattro bellissimi figli come i vostri.Come si riesce a non trascurare il lavoro?

La famiglia è un impegno importantissimo soprattutto con quattro bellissimi figli come i vostri.Come si riesce a non trascurare il lavoro? La famiglia per me è importantissima e quando è possibile ci spostiamo tutti insieme in occasione dei miei viaggi di lavoro in giro per il mondo.  Sono fortunata perché il lavoro in realtà rappresenta la mia passione, di conseguenza non costituisce un problema.

Una mamma deve saper fare..

Fare la mamma, senza imporre le proprie aspirazioni, cercando di dare degli strumenti e di far comprendere le regole basilari del rispetto e dell’educazione.

Quale dei tuoi figli è più affascinato dal tuo lavoro e come lo interpreta?

Julia che in questi giorni è impegnata con un saggio di danza

Quali brand preferiscono i tuoi figli? Scegli ancora tu per tutti loro? 

Più che un orientamento preciso verso un particolare brand, le tre bimbe hanno già dei loro gusti definiti e io lascio fare. Il piccolo non ha ancora manifestato delle preferenze, ma promette bene.

Le regole dalla mamma perfetta?

Amore, pazienza e ancora pazienza…

Un desiderio e un consiglio per tutte le mamme?

Non scoraggiarsi mai

FEDERICO

Lavoro, famiglia, amore, qual è il segreto per non trascurare nulla?

L’Amore per tutto quello che fai.

Un papà deve saper fare…

Educare seguendo il proprio esempio

Che rapporto hai con i tuoi figli e chi è più affascinato dal tuo lavoro?

Credo un bellissimo rapporto fatto di complicità, gioco e attenzione. Senz’altro Gabriel è quello più affascinato dal mio lavoro e quando è possibile lo porto con sua grande gioia al campo di allenamento della Roma a Trigoria.

Le regole del papà perfetto?

Essere autorevole senza essere autoritario

Un desiderio e un consiglio per tutti i papà?

Credo sia più importante la qualità del tempo passato con i figli, rispetto alla quantità.


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here