MINI ME

È proprio il caso di dirlo: “Tale madre, Tale figlia”. La moda invita le mamme a trasformare le piccole di casa in Mini Me grazie a un look “copy and paste”.

La Bikineria nasce dall’idea di offrire un bikini artigianale e personalizzabile. Attraverso un configuratore online si possono scegliere infinite combinazioni di modelli, tessuti, rifiniture, passmanerie e colori. è possibile così customizzare il costumino taglia baby a immagine e somiglianza di quello della mamma.

 

 

 

Ecosostenibile l’iniziativa di SoloBlu – Italian Beach Couture, il brand Made in Italy, che ha lanciato una capsule collection per tutta la famiglia (mamma, papà, bimbo e bimba) interamente creata con le reti da pesca abbandonate in mare. Il ricavato sarà devoluto a One Ocean Foundation, organo creata dallo Yacht Club in Costa Smeralda a sostegno di iniziative a favore dell’ambiente.

 

Un perfetto outfit Mini Me vale solo se è curato dalla testa ai piedi. Così mamma e figlia si seguono letteralmente a ogni passo con le scarpe da tennis Bensimon che si declinano in tante fantasie, come la stampa paisley in delicate sfumature pastello. Il modello bimba non ha le stringhe ma un elastico tra i due lembi per indossarle più facilmente.

 Jog Dog si ispira allo stile marinière rivisitato in chiave iper femminile grazie a un rivestimento di paillettes all over. Propone due modelli: il classico tennis con lacci o versione slip on.

 

Anche Gioseppo ha lanciato una linea Mummy & Me: dai modelli boho chic a quelli sporty, fino al glitter glamour come le sneakers slip-on rosa con inserti glitter e decori in perle. La versione baby è con strappo in velcro.

 

 

 

 

 

 

 


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here