One food, one love

California Bakery è una storia d’amore iniziata vent’anni fa e coltivata con passione e impegno quotidiano”. A parlare è l’ideatore Marco D’Arrigo che ha condiviso negli anni, questo percorso con sua moglie Caroline, i suoi figli e tutti coloro che hanno saputo apprezzare e apprezzano il piccolo angolo d’America a Milano. Con i prodotti viene raccontata la cultura del buon cibo di tradizione americana, preparato tutti i giorni a mano, seguendo le ricette delle nonne e usando solo ingredienti di prima scelta, preferibilmente biologici. Così, California Bakery è diventata il punto di riferimento per tutte le persone che tornano per sentire il sapore di casa.”
Febbraio è un mese ricco di appuntamenti per i piccoli e i grandi:
Il 14 in occasione di San Valentino, presso la sede di Viale Premuda 42 è previsto un Corso dedicato alle coppie per la “One Love Cake” a forma di cuore.
La torta è un classico di California Bakery, una soffice ciambella con cioccolato fondente e cioccolato bianco.
La formula del Corso di San Valentino comprende un aperitivo per due persone e l’utilizzo di uno stampo esclusivo.

Il 17 e il 18 febbraio, in vista del Carnevale si può prenotare il Brunch a tema presso lo store di Via Larga comprensivo di animazione per i bambini ed un menù realizzato ad hoc per i più piccoli.
Per iscriversi o per avere maggiori informazioni si può contattare la Responsabile del Cooking Lab, Liliana, tel 0239811750, mail infocookinglab@californiabakery.it.
Mentre per il brunch tematico scrivete a customercare@californiabakery.it


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here