READING

A daily cup of trends: lo Street Style

A daily cup of trends: lo Street Style

Stanche dei soliti completi per i vostri bambini? Pensate che nei negozi non ci sia nulla che riesca ad esprimere davvero voi stesse e i vostri figli attraverso i look quotidiani? Ecco qualche idea per outfit stile street decisamente unici e originali.
Reminescenza punk anglosassone per un look da bad boy. Jeans stampati e spalmati, camicie check, scarponcini con lacci e scritte colorate. Qui e là un tocco di colore magari con un cappellino di lana. E sfatiamo una volta per tutte la convinzione che il guardaroba di un maschietto sia fatto solo di jeans e t-shirt.
I piccoli di oggi sono attenti quanto le loro sorelline alle tendenze della moda.
Ecco una serie di must have da inserire subito nel loro armadio, magari approfittandone dei saldi:

IL BOMBER – Capo must del guardaroba del bambino il bomber diventa cool grazie a dettagli ricercati.

Paul Smith

LE SCARPE PIU’TRENDY – Non solo sneakers! Le calzature street per i più piccoli mixano con sapienza moda e tecnologia. Scarponcini e anfibi l’animo ribelle si dimostra anche con i propri piedini.

Bruno Bordasse Kids

IL MINI CHIODO BLACK –Assoluto cavallo di battaglia di stagione è il mini chiodo in eco pelle sulle cui maniche vengono applicate patch iconiche altamente identificative.

Boboli

SOVRAPPOSIZIONI NORDICHE – Parola d’ordine è vestirsi a strati. Punto di partenza una t-shirt  su cui si stagliano iconiche stampe da indossare sotto all’immancabile camicia a quadri o la felpa con zip.

Hydrogen


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here