READING

Mini guida ai saldi per bambini

Mini guida ai saldi per bambini

Mancano pochissimi giorni all’inizio dei saldi invernali e le mamme non devono assolutamente farsi cogliere impreparate.
Il periodo è decisamente propizio (e particolarmente atteso) per riuscire a fare acquisti ragionati con una spesa inferiore. E’, infatti, un ottimo momento per acquistare a prezzi ridotti anche capi di abbigliamento di maggiore qualità  e per fare scorta per l’anno che verrà. Il consiglio naturalmente resta quello di ogni anno: cogliete l’occasione per comprare anche per l’anno prossimo, quindi di una taglia in più.

A volte è difficile stabilire cosa manca nell’armadio dei bambini o proiettarsi nel futuro ma con qualche suggerimento mirato è impossibile sbagliare:

– acquistate abiti per bambini per la mezza stagione come felpe garzate, t-shirt a manica lunga, giubbotti leggeri, denim (pantaloni, gonne giacche o camicie), camicie a manica lunga in cotone o jersey, tute in felpa. La Primavera, in fondo, è imminente!
-Considerate anche il cassetto dell’intimo: uno dei pochi capi che non ha stagione. Soprattutto slip, canotte e pigiami con i personaggi dei cartoon preferiti.
-Puntate ai capi eleganti e da cerimonia. Se sapete già che il prossimo anno avrete un matrimonio o un evento importante approfittatene!
-Fate particolare attenzione alle scarpe per bambini! Indovinare la taglia giusta delle scarpe con un anno d’anticipo è un’impresa da mamme esperte, e un paio di scarpe troppo grandi o troppo piccole sono un acquisto del tutto inutile.
– Si ai capi basici. Se di buona qualità e ben mantenuti, possono essere passati ad una amica con bimbi piccoli o essere indossati dal fratellino.
E, infine, se possibile è meglio lasciare a casa il marito con i figli. Coinvolgete piuttosto le amiche per un po’ di sano divertimento!

Levi’s kids

 

Boboli

Gioseppo


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here