READING

L’eleganza invernale di Sarabanda

L’eleganza invernale di Sarabanda

Presentata pochi giorni fa, la nuova Capsule Collection Autunno/Inverno 2018 di Sarabanda propone una selezione di capi eleganti pensati per le grandi occasioni, ideata e realizzata con grande cura e attenzione ai dettagli, tutta rigorosamente Made in Italy.

Per i maschietti vengono lanciati due completi nei toni del blu, entrambi composti da giacca, gilet e pantalone in tessuto quadro tinto filo o melange. Dettagli regimental arricchiscono la fodera di giacche, accessori e cappotti, questi ultimi presentati in lana cotta. Le camicie, per i più grandi, sono realizzate in cotone micro operato, mentre per il piccolo in cotone micro jacquard. Completa la proposta un classico cardigan in pura lana, morbidissima.

Mentre per le femminucce la proposta si arricchisce di due abiti eleganti. Il primo con tessuto jacquard con motivo di rose, arricchito da un fiocco di taffetà tutto sui toni del rosa; il secondo, sempre in tessuto jacquard bianco a pois con inserti lurex oro e dettaglio floreale in vita. La maglieria è realizzata in angora e lana. Impreziosisce e completa i look una morbidissima cappa in lana velour con dettagli in eco-pelliccia, che rispetta lo spirito green dell’azienda.

E, infine, per le teen Sarabanda Made in Italy Collection propone un abito in tessuto jacquard a maxi pois con inserti lurex e fusciacca in taffetà, insieme a un cappotto in micro pied de poule con bottoni gioiello. Per un look più grintoso e moderno, le girls potranno scegliere anche un cardigan in angora e lana, una maglie a pois di voile plumetis placcato argento e un pantalone di jersey lurex plissé. Chiudono i look i manicotti e il collo anch’essi in eco-fur.

 


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here