READING

50 sfumature di Mamy: Diana Mangano

50 sfumature di Mamy: Diana Mangano

Diana Mangano è la più giovane dei fratelli Mangano, dal 1986 al timone creativo del brand omonimo. Sognatrice, intraprendente e visionaria è lei l’ideatrice della donna che ha decretato il successo commerciale del marchio. E tra un brief e una presentazione, dalla Franciacorta a Milano, Diana si occupa delle sue creazioni più belle, di cui una in arrivo.

Ambiziosa e coraggiosa, Diana guida un team creativo intento a immaginare una donna contemporanea, sexy e femminile. La Diana mamma quali proposte Autunno/Inverno suggerisce alle personalità multitasking, prese dalla carriera e dai propri pargoli?
Comodi abitini di velluto o crepe abbinati a stivali cuissardes bassi o anfibi e. per completare il look, caldi cappotti in maglia pratici ma super cool.

E’ la più giovane e coccolata dei fratelli Mangano, gruppo imprenditoriale fiore all’occhiello del territorio bresciano. Quanto è stata importante la coesione familiare ai fini del successo internazionale?
Assolutamente fondamentale. Un’azienda a conduzione familiare con credito e credibilità rappresenta uno degli ultimi valori fondamentali della nostra società. Il cliente è affascinato dalla sinergia e ambiziosità di coloro che, uniti da un legame di sangue, ambiscono ad uno stesso obiettivo.

Come è il rapporto con la tua bambina soprattutto adesso in attesa della prossima cicogna? Ci puoi raccontare un momento indimenticabile che avete vissuto?
Abbiamo un bellissimo rapporto da madre e figlia, lei è molto premurosa nei miei confronti e non vede l’ora di conoscere la sorellina e farle da “sorella maggiore”. Purtroppo ho perso un bambino ad inizio anno e lei ha sofferto moltissimo. Ad Aprile sono rimasta nuovamente incinta, ricordo che dissi a Giorgia di ringraziare Gesù e lei mi rispose “no, lo farò quando nasce perché poi se succede come la volta scorsa mi arrabbio!”.

Come ti piace vestirla? Scegli uno stile ben definito e/o opti per brand specifici che possano rappresentarlo?                                     In realtà ormai mia figlia si veste e si pettina da sola, ha un suo stile “molto” personale e quando facciamo shopping sceglie lei i look. Credo sia importante darle una guida ma lasciarla esprimersi per acquisire maggiore sicurezza in sé stessa.

Cosa desideri per il suo futuro? Che sia amata, rispettata e si realizzi in tutto ciò che desidera.


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here