Costruzioni geek

K’nex, uno dei principali brand nel mondo delle costruzioni, torna finalmente in Italia e promette di “catturare” tutti grazie al suo DNA assolutamente unico: giocabilità infinita, movimento, grandissimo spazio alla creatività e un’anima STEM che unendosi all’immaginazione permetterà di avvicinarsi divertendosi a scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.
Inventato da Joel Glickman nel 1992, K’nex è uno tra i più importanti brand distribuiti da Grandi Giochi, gruppo composto da Startrade, Maggio3 e Amico Baby, leader nel mondo del giocattolo.
Il suo nome nasce da una variazione della fonetica inglese della parola “connects”, dato che proprio il click è l’elemento cardine del gioco con K’nex.
Due le linee che verranno lanciate sul mercato italiano per il Natale 2017: Imagine, per una creatività senza limiti, e Thrill Rides, per emozioni senza fine dedicate ai parchi a tema.
E per poter creare senza limiti… non si può non scaricare l’app K’nex 3D (disponibile su App Store e Google Play) per vedere in 3D centinaia di creazioni che si potranno facilmente realizzare.


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here