READING

The Junior Factor

The Junior Factor

Un ventata di aria fresca che dallo scorso anno ha svettato le classifiche di Youtube.
E’ il progetto musical Filling the Music, dedicato ai piccoli che piace anche ai grandi. Nato con l’obiettivo di creare qualcosa di unico nel panorama italiano, valorizzando i talenti in età compresa tra i 4 e i 20 anni, attraverso la dimensione del coro e del gruppo, ha portato una sferzata di energia in tutti i canali digitali mediatici.
Tamara Brenni, il direttore artistico dalle ambiziose visioni,valorizza la spontaneità e l’autenticità dei giovanissimi interpreti su un repertorio pop moderno e contemporaneo, ottenendo un mix unico e originale. Tutti le ultimissime hit sono replicate ad arte dalle giovani leve che provvedono ad arricchirle con pennellate di colori in chiave young pop.
Vedere e sentire i bambini e i ragazzi cantare è un autentico spettacolo.
Un coro “fuori dal coro”, nato con l’intento di riempire la musica di gioia ed energia, che nel primo anno di attività ha oltrepassato la soglia di 42 milioni di visualizzazioni e di 100.000 iscritti sul canale YouTube.
L’ultimo successo è la cover di “Sconosciuti da una vita” le cui riprese sono state realizzate in un week end interamente con un telefono cellulare.
Su Cup alcuni delle produzioni di maggior successo:


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here