READING

Mamma cosa mangiamo?

Mamma cosa mangiamo?

Quante volte in preda allo sconforto ci siamo domandate “Cosa faccio da mangiare stasera?”.
Quante volte ci sono mancati il tempo e la voglia di fare la spesa o abbiamo pensato “Cucino sempre le stesse cose, vorrei far provare ai bambini qualcosa di nuovo”?
Quomi risponde esattamente a questa necessità: permette di scoprire ricette nuove e mangiare prodotti buoni e genuini, dando la possibilità di variare l’alimentazione della propria famiglia secondo i principi della dieta mediterranea.
Il servizio prevede infatti di ricevere comodamente a casa un box con ingredienti freschi e predosati, pronti per essere usati.
Basta seguire le schede con le semplici indicazioni per cucinare piatti unici, divertendosi con i propri bambini, e fare un’ottima figura con i propri ospiti.
Nato nel 2016 dall’idea di due imprenditori trentenni che, durante un periodo lavorativo all’estero, hanno riscontrato la comune esigenza di farsi recapitare a casa prodotti di qualità.
Da qualche tempo, inoltre, Quomi ha iniziato a collaborare con brand storici dell’industria culinaria e gastronomica italiana che hanno da subito creduto nel progetto, come ad esempio Accademia Barilla, Caffè Vergnano, Delicius e Perugina.


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here