READING

(R)evolution is the only solution

(R)evolution is the only solution

Baluardo degli oggetti d’arredo colorati, provocatori e decisamente fuori dagli schemi, che piacciono anche ai piccini, Seletti presenta le ultime novità pronte ad invadere le nostre case (e le wish list natalizie!) confermando la sua inesauribile attitudine a sperimentare.

L’esclusività dell’immaginario artistico di Studio Job, duo creativo che supera le definizioni di arte e design, diventa mainstream. Grazie al brand nasce la possibilità di arredare le proprie case con oggetti unici ma accessibili. Come la banana lamp, disponibile in tre diverse posizioni, o lo spirito pop dei set di piatti di porcellana BLOW, le cui grafiche attingono alle iconografie presenti nell’immensa biblioteca dello studio.

Seletti è anche l’iconica linea nata in collaborazione con Toiletpaper, progetto editoriale di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari , emblema di come design e arte possano unirsi dando origine ad un immaginario surreale e sopra le righe. Ad aggiungersi agli oramai famosi pezzi nascono le poltroncine che evocano le tradizionali sedute anni ’50, dalle forme sinuose con i piedini in ottone, il set da letto e le nuove candele Made in Italy tutte intente a riprodurre le grafiche classiche e quelle inedite.

 

 

 

 


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here