Mini design delle Alpi

Ancora design per i più piccoli su Cup magazine e questa volta grazie a Studio delle Alpi, un progetto nato dal desiderio di uscire fuori dai canali del mass market. Semplicità, originalità e qualità per oggetti la cui manifattura, effettuata in Brianza, resta una delle principali priorità
Una realtà originaria di Bruxelles che può vantare collaborazioni con i designer più svariati e progetti di interior.
Lo studio offre un’ampia gamma di proposte che, anche nell’ambito del design, si approcciano alla filosofia del Mini Me.
Fisinomicamente simili alle Alpi svizzere le sedie sono ispirate alla natura e alle passeggiate tra i ghiacciai. Adatte a tutte le età Geno & Gnurri, i cui nomi derivano dallo storico cartoon Disney Bambi, faranno impazzire grandi e piccini.
Walter fa parte di una nuova generazione di scrivanie. Semplice e funzionale è adatta a qualsiasi parte della casa e per chiunque voglia lavorare o rilassarsi. Simile ad un portafoglio, offre molte possibilità di archiviazione inclusa quella dei dispositivi elettronici che fanno parte della nostra quotidianità. Allo stesso approccio concettuale si legano l’Office Table e il The Milk Stool che fanno parte della collezione Play-wood.
Questo set è composto da un piccolo tavolo e quattro sgabelli ideali per giocare, disegnare e studiare ed è accompagnato da un tavolino che può essere utilizzato dai 18 mesi ai 6 anni. Entrambi le creazioni sono realizzate in betulla tagliata a laser e proposte con pattern e colori bright.
Immancabile nella camerette dei più piccoli la linea Cargo offre mille soluzioni per archiviare, trasportare, organizzare e giocare. I bambini non saranno mai stanchi di portarli in giro per poi andare tutti in pista! infatti, avere una pista da corsa nella living room oggi è possibile. Grazie a Temples of speed i bambini e i genitori possono finalmente condividere lo stesso elemento d’arredo che coniuga l’estetica al momento ludico.
Rick the Rabbit, Marcello the Alligator, Eddy the Elephant, Gina the Turtle, infine, sono i giocattoli di design di Studio delle Alpi. Anch’essi della collezione Play-wood colpiscono per i loro colori e la possibilità, nell’elefante e nella tartaruga, di essere decorati con disegni e messaggi.

Regali ideali per la nascita, sono adatti ai bambini dagli 11 mesi e fungono da elemento decorativo nella cameretta nel segno del motto del brand: Wood lasts forever!


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here