READING

Camerette ecodesign: una scelta responsabile

Camerette ecodesign: una scelta responsabile

Scegliere camerette ecosostenibili è l’ultimo trend nell’ambito dell’interior design per i più piccoli. Oltre a guardare alla salute e al confort dell’utente finale, hanno un occhio attento anche verso la Terra. E’ la stessa filosofia su cui lavora l’azienda Scandola Mobili che, per le proprie proposte rivolte ad un pubblico young, utilizza legno proveniente da zone a rimboschimento controllato e svolge un processo produttivo completamente ecosostenibile.
Dagli scarti viene infatti generato il riscaldamento dello stabilimento dotato di pannelli fotovoltaici che forniscono gran parte dell’energia necessaria per la produzione.

Un arredamento naturale che nasce dalla Terra e che porta la natura all’interno delle case per far crescere i più piccoli in ambienti sicuri e più sani.
L’azienda, nata nel 1976, propone numerose soluzioni pensate per soddisfare ogni gusto e esigenza. Il legno massello di abete di prima qualità viene trattato solo con vernici a base d’acqua e dotato di ogni certificazione nella totale salvaguardia dell’infanzia.

 


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here