READING

Vans & The Peanuts

Vans & The Peanuts

Vans, l’iconico brand specializzato in scarpe e abbigliamento per appassionati degli sport urbani, prosegue il racconto che lo unisce a Charlie Brown, Snoopy e a tutta la banda dei Peanuts. Utilizzando le illustrazioni originali di Charles M. Schulz, la nuova collezione rende omaggio agli iconici protagonisti che hanno fidelizzato intere generazioni. Anche i fan più giovani di Vans e dei Peanuts avranno la possibilità di indossarle grazie alle proposte realizzate per bambini e primi passi.
I disegni originali di Charlie Brown e Snoopy rivivono sui modelli Sk8-Hi Reissue e Old Skool che si trasformano nella tela di un dipinto.
Gli appassionati possono scegliere la loro scarpa da ballo in versione Authentic o Old Skool sulle quali l’ntera banda dei Peanuts è ritratta nella memorabile scena del ballo estrapolata dallo special televisivo intitolato “Il Natale di Charlie Brown”.

Per festeggiare il 25esimo anniversario della Half Cab, i designer Vans hanno inserito Snoopy e i membri della sua famiglia negli inserti in tela del modello.
In questa stagione il brand decide di reinterpretare anche la Slip-On con il classico motivo checkerboard inserendo tante divertenti espressioni di Snoopy.
Inoltre la specialissima versione della Classic Slip-On, creata per rendere omaggio all’eterna amicizia che lega Charlie Brown, Snoopy e Woodstock, è caratterizzata da toppe di tessuto felpato e la scritta “Best Friends” sul puntalino di ogni scarpa.

E, giusto in tempo per Halloween, la Sk8-Hi Zip si veste con le figure fosforescenti di Snoopy e Woodstock travestiti da mummia, in modo da optare per le Vans anche nella notte più horror dell’anno.

 

 

 

 


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here