READING

Asso Top Star per la generazione Z

Asso Top Star per la generazione Z

ASSO, l’azienda di calzature per bambini, nata più di trent’anni fa nel cuore del distretto calzaturiero delle Marche, debutta nel mondo delle applicazioni digitali con “ASSO Top Star”, un’app interamente dedicata ai kids, valorizzando le loro abilità da nativi digitali.
Realizzata dall’agenzia di comunicazione Pil associati, è disponibile in Italia e in Europa ed è scaricabile gratuitamente su App Store e Play Store.
L’app ci catapulta all’interno del fantastico mondo virtuale di Lia sul pianeta Rubino. Grazie alla creazione di un avatar e alle infinite possibilità di personalizzazione, le bambine potranno giocare, esercitando le proprie capacità di creare nuovi stili e tendenze. Collezione dopo collezione, dopo aver generato il proprio personaggio si potranno scegliere connotati, look e abbinare vestiti e scarpe ASSO per diventare una vera e propria protagonista della scena musicale.
Il design, curato nei minimi dettagli, mostra un’interfaccia grafica realizzata in 3D. Giocosa e reattiva l’applicazione è creata a per stimolare la fantasia e la creatività di chi la utilizza.

 


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here