Buone maniere nel vestire: DOUUOD

Il brand DOUUOD rappresenta la grande passione di Elisabetta Mambelli, che anno dopo anno, e in punta di piedi, ha fatto conoscere la sua filosofia attraverso abiti dal logo poco esibito, di alta qualità e fortemente riconoscibili.
Una salda identità conquistata grazie al buongusto, alla sensibilità e alla cura dei dettagli.
Nato nel 2006 grazie alla forte passione per l’abbigliamento e all’amore per i bambini, ha sopperito a ciò che all’epoca mancava nel mercato, vale a dire una linea d’abbigliamento che attraversasse la praticità e il comfort dei tessuti basici, passando dall’eleganza di linee pulite e colori polverosi.


Saldo è il gruppo di lavoro che sostiene le collezioni DOUUOD: un universo ovattato eticamente corretto, dove non ci sono gerarchie e ognuno ha le proprie responsabilità che vengono delegate e supervisionate da Elisabetta, la quale sa ascoltare, mettersi in discussione e riporre piena fiducia e rispetto in tutti i membri del suo staff.
Dai 0 ai 14 anni il brand, essenzialmente Made in Italy, racconta uno stile di vita pratico e spontaneo ma in continuo rinnovo. I dettagli e le lavorazioni sono accurate e inedite mentre le forme e i volumi sono risvegliati da intuizioni contemporanee e avanguardistiche, capaci di adattarsi a tutte le occasioni.
Le collezioni sono disponibili sullo shop online, in cinque monomarca e in 200 selezionate boutique multibrand in Italia e nel mondo.

 


INSTAGRAM
KNOW US BETTER
Please Add Widget from here