“ALL YOU NEED IS LOVE”
DUE PAPÀ, PERFETTI GENITORI
Com’erano le vostre vite e quali sfumature avevano le giornate prima della nascita di Reid?
I nostri weekend sono ricchi di attività ed eventi, vogliamo prendere il meglio da ogni occasione che ci arriva e condividere la nostra vita con il Mondo intero, attraverso Instagram.
Differenze tra “il prima” Reid e “il dopo” Reid?
Nonostante questo riusciamo ancora a ritagliarci spazi solo per noi, ma il nostro primo pensiero rimane naturalmente il nostro bambino. Non passa un instante in cui non siamo grati di aver avuto l’incredibile opportunità di essere genitori.
Qualche suggerimento ad una coppia gay che vorrebbe adottare un bambino?
Avete avuto alcune difficoltà all’inizio?
È stata una montagna russa di emozioni!
Anche dal punto di vista burocratico la strada non è stata semplice: siamo stati impegnati nella compilazione di tantissimi documenti per poter portare Reid a casa con noi, in Australia, dopo la sua nascita in India.
Credi che a Reid possa mancare una figura materna?
Le famiglie sono fatte di differenti combinazioni, mamme e papà, genitori single, bambini che non vivono più insieme alle famiglie naturali e sono alla ricerca di un futuro migliore.. noi abbiamo un forte credo, ovvero “all you need is love”.

In Italia molte persone sono scettiche sul permettere le adozioni ai gay. Molti sono ancora bigotti, vorresti dir loro qualcosa?
Questo è tutto quello che conta per un bambino: siamo stati entrambi bambini una volta… Come famiglia crediamo che ognuno possa dire la propria opinione, ma non possiamo permettere che il punto di vista di un estraneo diventi un nostro problema e vada ad intaccare la nostra felicità.
Quando avete sentito il senso di paternità?
E fin dall’inizio avete deciso di adottare un bambino? O avete aspettato un po’ di tempo?
Instagram e i social networks: avete una bella relazione con loro?
Noi siamo in contatto grazie a Instagram. Giornalmente guardiamo il vostro profilo e riceviamo una dose quotidiana di felicità. Credi che i social network aiutino nella buona comunicazione?
Un desiderio?